Cioè?Non ho mica capito sinceramenteOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()

Cioè?Non ho mica capito sinceramenteOriginariamente Scritto da Andrea58
Quando sono andato con Blaster a Vigevano ho visto una soluzione intelligente per i plexiglass delle vetrine. Avevano un foro tondo in alto e poi erano attaccati con dei magneti. Facili da togliere, mettere e pulire ed in più ad apertura totaleOriginariamente Scritto da MULON
Ci metto il plexiglass![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




