Ciao Biggettone,
ho appena votato,non avevo dubbi è stata il mio primo amore,il primo amore non si scorda mai...siamo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Biggettone,
ho appena votato,non avevo dubbi è stata il mio primo amore,il primo amore non si scorda mai...siamo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




