Veramente un ottimo topic! Grazie per il retro della tua stella piesse e il nuovo elmetto marpo!
Spero presto da parte mia di fornire altre informazioni per finalmente capire se il mio dubbio e' fondato o no! Questo e' un campo difficile. Con tutti i film di guerra che l'unione sovietica, spesso si trovano oggetti che sembrano originali ma erano in realta' copie cinematografiche, ma questa e' solo una nota a parte, tanto per mettere un'altro fattore sul fuoco!