Ciao,
Sicuramente un elmetto con molta storia.![]()
Molto interessante...e un SS ha sempre un fascino molto speciale.
Ma dove si può acquistare questo acido ossalico?
![]()

Ciao,
Sicuramente un elmetto con molta storia.![]()
Molto interessante...e un SS ha sempre un fascino molto speciale.
Ma dove si può acquistare questo acido ossalico?
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




