-
Re: Beretta 52
Ciao Sal,
molto bella! L'ho avuta al fianco e ne ho riparate moltissime!
E' un'arma che per un pò di tempo aveva affiancato le Beretta 92sb, e posso dirti che era molto precisa, ma aveva un difetto strutturale, infatti dopo un certo numero di colpi e di usura, immancabilmente si spezzava l'ancorina basculante sotto la canna, che permette il blocco della canna (son passati tanti anni e non ricordo i termini tecnici corretti,spero tu abbia capito).Era un classico vederle rientrare con il colpo in canna e il carrello bloccato. Naturalmente in situazioni di uso e manutenzione molto estreme, pertanto come arma civile sarà* certamente un gioiellino.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum