Ciao a tutti, sono riuscito a fare questi scatti a Carrara, precisamente in località* Bonascola, la prima la troviamo scendendo da via carriona verso il mare , la seconda non lontano,percorrendo la strada situata alla sx della prima foto
Ciao a tutti, sono riuscito a fare questi scatti a Carrara, precisamente in località* Bonascola, la prima la troviamo scendendo da via carriona verso il mare , la seconda non lontano,percorrendo la strada situata alla sx della prima foto
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




