Molto bello, Terry, complimenti. Guardavo la foto dell' ala dell' adler. Sembra quasi che vi fosse un' altra decal perchè vi è un alone che riprende la stessa forma dell' ala. Confermi?
Molto bello, Terry, complimenti. Guardavo la foto dell' ala dell' adler. Sembra quasi che vi fosse un' altra decal perchè vi è un alone che riprende la stessa forma dell' ala. Confermi?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




