Citazione Originariamente Scritto da wer27
caspita non me lo aspettavo proprio quando l ho presa già* mi bastava avere la mia prima k98 e con la dragona in canapa poi mi entusiasmava al quanto, a tal proposito credo che la dragona sia originale dal tipo di usura che ha coerente e uniforme poi non sono riuscito neanche a levarla dal fodero e sotto di essa il fodero ha un invecchiamento diverso rispetto a dove non ce la dragona , il tipo da cui l ho comprata non so dove l abbia presa ma non credo che l abbia aggiunta lui quando gli ho detto che non era tutta originale perchè la dragona in canapa non poteva essere che dopo guerra e quindi rimontata mi ha guardato triste e se ti dico come pronunciava whermacht ti faresti anche due risate
tornando sull oggetto in quale percentuale all incirca si trovano k98 dell heer della km e della luftwaffe e a questo punto che cosa differenza le baio della luftwaffe ?
dici che la km usasse difficilmente buffetteria tropical?
grazie
percentuali esatte non le so direi un 99/1, da noi trovare una km é molto raro ... io di baio k98 ne avrò girate un 150 circa e visionate altrettante in casa di amici e di km "nostre" usate e ritrovate ruspanti da noi non ne ho mai viste... se vai in fiera a milano ne trovi senz'altro diverse, molte di provenienza russa...
le lw non hanno rimatricolature ma in genere montano un frog marrone a differenza del nero dell'herr
di solito i frog tropical erano dotazione dell'herr e della lw .... ma non escludo che li abbia usati anche la km... semplicemente non lo so!