-
Moderatore
Re: Cinque Elmetti DRK
Io credo nessuno debba vergognarsi di esprimere le proprie opinioni.Ci mancherebbe!
Qui si parla di elmetti e non c'entrano minimamente le onorabilita' delle persone!
Ognuno ha le sue cognizioni e puo' esprimere liberamente cio' che pensa. Anzi direi che Cortesi e' stato gentilissimo a condividere con noi i suoi pezzi.
PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum