Io credo nessuno debba vergognarsi di esprimere le proprie opinioni.Ci mancherebbe!
Qui si parla di elmetti e non c'entrano minimamente le onorabilita' delle persone!
Ognuno ha le sue cognizioni e puo' esprimere liberamente cio' che pensa. Anzi direi che Cortesi e' stato gentilissimo a condividere con noi i suoi pezzi. PaoloM