-
Re: 42LW...FLAK?
Ciao Gianca, molto bello il Luft complimenti!!!!!!
In altri tempi lo avrei preso anche io!!!!
Al momento mi dedico ai relic di qualità*!
Se ti interessa per la tua vetrina e magari da abbinare all'elmetto ho sempre quella famosa piastrina che trovai a Manziana, del 15° Flack Regiment Herman Goering.
Il tuo è dell'11° ma parliamo sempre di Flack!
Ciao e a presto
Mario
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum