-
Re: Bottoni con teschio!
Esatto. Erano bottono che venivano applicati anteriormente alle bustine di tipo prebellico sia nere che feldgrau in dotazione ai vari reparti delle SS , tra i quali le famose SS VT ovvero le unità* combattenti delle SS.
Questo bottone postato è in un materiale che credo si chiami alpaca, esiste anche una variante in alluminio dipinto di verde. Visto l'interesse farò postare pure quella.
Pure di questi ci sono repliche, avendone una credo che sia interessante farla postare per un confronto.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum