Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Messerschmitt Bf 109 F-4 Trop "14 Giallo"!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore

Re: Messerschmitt Bf 109 F-4 Trop "14 Giallo"!!!

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Si tratterà* di un caccia efficacemente mitragliato che ha effettuato un atterraggio di emergenza sulla pancia. Non sarà* di facile realizzazione ........ a questo proposito ho selezionato dai miei libri le foto di velivoli colpiti.
    Penso questo sarà* il prossimo lavoro...solo che ormai non so più dove mettere i nuovi modelli in quanto la vetrinetta è affollata!
    Moolto interessante quanto ti proponi di fare e attendo con piacere di vedere .
    A memoria ricordo che non è assolutamente facile ricreare una situazione simile, ma posso immaginare che malgrado la complessità* della cosa riuscirai a fare un buon lavoro.
    Non posto immagini di aerei in quanto apprendo che ne hai, ma posto per i più (per chi vorrà* cimentarsi) queste due paginette tratte da un vecchio manuale di plastimodellismo aereo, sperando siano graditi.
    [attachment=1:3hx7n578]PAGINA 1.jpg[/attachment:3hx7n578]
    [attachment=0:3hx7n578]PAGINA 2.jpg[/attachment:3hx7n578]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

luciano

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato