Ciao, se puoi prova ad inserire altri scatti della decal, con una diversa luce ed anche in dettaglio.
sinceramente nemmeno a me convince molto questa decal, ma è essenziale valutarla in modo molto attento ed approfondito, perchè alcune anomalie presenti del disegno potrebbero essere dovute ad un difetto nella stampa della stessa, che come caratteristiche generali è molto simile alle decal applicate agli elmi della ditta ET; mentre altre anomalie e difetti grafici presenti sono difficili da giustificare, se non si ha la possibilità* di analizzarli in dettaglio.
la cosa che però mi lascia più perplesso è il tipo di usura che ha la decal, oltre a quei sfrigetti trasversali , mi riferisco alle parti dove è venuta via; queste sembrano troppo "pulite" e senza una vera usura, che invece dovrebbe coincide con quella del mettallo sottostante e con quella del fondo della decal. poi vedendo la prime due-tre foto dove si legge bene l' insieme , la decal non sembra "fusa" in patina ed usura con l'elmo e la vernice, ma sembrano due cose a se, e questo mi sembra strano visto il look generale che caratterizza questo pezzo.
il salto o scalino di cui parli , si sente sono in prossimita di quella mancanza del disegno o anche nel perimetro della decal?