Ciao Bigget,non mi piace parlare di cifre.....ma questa volta lo faccio....acquistato a 50€ più 18€ di spedizione![]()
Che te ne pare?
Ciao Bigget,non mi piace parlare di cifre.....ma questa volta lo faccio....acquistato a 50€ più 18€ di spedizione![]()
Che te ne pare?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




