Citazione Originariamente Scritto da Pie
Un bel Topic. Bravo
Molto belli i due schirmmutzen.Complimenti
Però tra i due non saprei quale scegliere. Mi piacciono tutti e due
Grazie Pie ... e riguardo ai cappelli hai perfettamente centrato il " problema " !!!
Sono particolari entrambi e per uno come me che non colleziona praticamente altro utili per comparazione ed intoccabili.

Riguardo ai Produttori poi ... non si può certo collezionare solo EREL perchè ( ... ammesso di trovarne ! ) diciamo più quotati o piu' particolari e quindi piu' sicuri dal lato pratico del collezionare stesso, ma e' bello avere anche metri di paragone differenti e vedere come anche altri interpretassero a modo loro una vera e propria arte nel campo delle confezioni militari.

Un saluto ed a presto. Claudio.