Rimane uno shirm. davvero molto bello!!Vedrai che non se lo lasceranno scappare!![]()
Guarda io invece dal "metallo" (colleziono principalmente decorazioni) vorrei passare al tessuto!!!![]()
![]()
![]()
Rimane uno shirm. davvero molto bello!!Vedrai che non se lo lasceranno scappare!![]()
Guarda io invece dal "metallo" (colleziono principalmente decorazioni) vorrei passare al tessuto!!!![]()
![]()
![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




