Gran bel elmo, anche per me è tutto ok. I rivettini li ho notati subito anch'io, ma ci vorrebbero altre foto per poterli osservare meglio.![]()
Gran bel elmo, anche per me è tutto ok. I rivettini li ho notati subito anch'io, ma ci vorrebbero altre foto per poterli osservare meglio.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




