Ricominciamo con un monumento ai partigiani in un paesetto dell'imperiese: Badalucco.
Con un po' di buona volontà* di riconosce lo sten
[attachment=0:2bup560z]Badalucco.jpg[/attachment:2bup560z]
Ricominciamo con un monumento ai partigiani in un paesetto dell'imperiese: Badalucco.
Con un po' di buona volontà* di riconosce lo sten
[attachment=0:2bup560z]Badalucco.jpg[/attachment:2bup560z]
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




