Hei Blaster, ci hai ritratten con le zampen nel sacco!
Adesso ci riconosceranno in giro per le fiere come "La banda del Forum"!

Hai fatto un bel lavorino, visto il "materiale umano" che avevi a disposizione...
Siamo quasi belli!

Bravo!