La fiera non era come quelle che si vedono a Sempeter, pero era bella. Almeno per me. Ho comprato pocha roba ma bella. ed ho venduto piu che a Sempeter.

Un caro saluto a tutti i forumisti che sono venuti. Ci vediamo l'anno prossimo...