La fiera non era come quelle che si vedono a Sempeter, pero era bella. Almeno per me. Ho comprato pocha roba ma bella. ed ho venduto piu che a Sempeter.![]()
Un caro saluto a tutti i forumisti che sono venuti.Ci vediamo l'anno prossimo...
![]()

La fiera non era come quelle che si vedono a Sempeter, pero era bella. Almeno per me. Ho comprato pocha roba ma bella. ed ho venduto piu che a Sempeter.![]()
Un caro saluto a tutti i forumisti che sono venuti.Ci vediamo l'anno prossimo...
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




