Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia.Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
![]()

Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia.Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
... mah, questo quadro ricordo di averlo visto a Parigi![]()
come sia finito a Plezzo è un mistero ...![]()
Ciao
F.M.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




