aggiungo il mio contributo, dopo una bella ingrassata sono rifioriti i marchi, la cinghia è abbastanza vissuta, cosa ne pensate? Il mauser k 98 è un BYF del '41 preda bellica.
aggiungo il mio contributo, dopo una bella ingrassata sono rifioriti i marchi, la cinghia è abbastanza vissuta, cosa ne pensate? Il mauser k 98 è un BYF del '41 preda bellica.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




