Foto interessanti .
Finalmente ogni tanto una buona notizia grazie alla soprintendenza alle belle arti.
Vederlo nella seconda foto in abbandono con le erbacce fa un certo effetto e non del tutto negativo.
Hai provato a prendere Salvatore per il pizzetto??
Ciao