Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [LIGURIA] Bunker costiero a Sanremo e Bunker Albenga

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

[LIGURIA] Bunker costiero a Sanremo e Bunker Albenga

alcune settimane fa' , in gita con la tribu' , ho fatto due foto due a quello che credo sia un bunker di difesa costiero .
    il luogo e' tra sanremo e bussana , in fondo ad un rettilineo sia stradale che ferroviario ( dove sta il circoletto rosso ).

[attachment=4:38xuvo3d]200742618657_bunker sanremo.jpg[/attachment:38xuvo3d]

il coso e' costruito sopra ad un piccolo promontorio e adesso si trova in una proprieta' privata , per vederlo bene probabilmente bisogna avere una barca visto che e' a picco sul mare e non ci sono sentieri che vi passino sotto .

queste sono le due foto due del coso in cemento armato e
    un ingrandimento di una apertura su una parete

[attachment=3:38xuvo3d]2007426181134_IMGP1225.jpg[/attachment:38xuvo3d]

[attachment=2:38xuvo3d]2007426181219_IMGP1226.jpg[/attachment:38xuvo3d]

[attachment=1:38xuvo3d]2007426181250_IMGP1225a.jpg[/attachment:38xuvo3d]

c'e' qualcuno che bazzica da quelle parti che puo' darmi un responso ?

sempre per chi bazzica l' estremo ponente ligure :
    tra il km. 86 e il km. 87 dell' aurelia alle spalle di albenga ci sta un bunker, e' quello nel circoletto rosso e sono sicuro che losia perche' e' uguale a quelli che ho visto in gioventu' in val venosta
    di questo ho solo la foto satellitare in quanto non sono riuscito ad inventarmi qualcosa per potermi fermare ( ero in coda veloce al rientro del week-end )

[attachment=1:38xuvo3d]2007426181250_IMGP1225a.jpg[/attachment:38xuvo3d]

di questo , piu' che una conferma mi piacerebbe sapere se era un solitario o faceva parte di una "linea" piu' ampia di difesa
    un saluto a tutti e buon lavoro
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato