Io ho prestato il servizio militare nell'arma del genio,il C.A.R. l'ho fatto nel 28° Rgt.fanteria,nel distretto di Fano il 6.6.71.cerco disperatamente tutto il materiale cartaceo,fotografico,di quel tempo,della caserma,e di tutto quanto mi faccia ricordare di quel periodo bellissimo passato tre mesi, in quella bellissima città . Grazie per l'aiuto che mi potrete dare. MAX