Ehi, ragazzi, volete commuovermi davvero....

Non ho parole, davvvero, io che di solito faccio post lunghissimi e forse anche pallosi

Beh, vi offro un brindisi virtuale, che replicherò in maniera più concreta appena ce ne sarà* occasione: Cin, Cin, se permettete alla mia, ma anche alla vostra, naturalmente !!

p.s. dov'è finita la faccina coi bicchieri?