-
Utente registrato
Re: Piesse,auguri!
Ehi, ragazzi, volete commuovermi davvero....
Non ho parole, davvvero, io che di solito faccio post lunghissimi e forse anche pallosi
Beh, vi offro un brindisi virtuale, che replicherò in maniera più concreta appena ce ne sarà* occasione: Cin, Cin, se permettete alla mia, ma anche alla vostra, naturalmente !!
p.s. dov'è finita la faccina coi bicchieri?
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum