Ebeh.....una composizione bellissima...però così non ci viene il torcicollo[attachment=0:1m2butzk]divisa pz.dak2_ridimensionare.jpg[/attachment:1m2butzk]

Ebeh.....una composizione bellissima...però così non ci viene il torcicollo[attachment=0:1m2butzk]divisa pz.dak2_ridimensionare.jpg[/attachment:1m2butzk]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




