Questo toglie ogni dubbio, di tutti quelli che ho postato l'unico esatto è il mio del logistico, blu e nero e quello rosso della fanteria.
Questo toglie ogni dubbio, di tutti quelli che ho postato l'unico esatto è il mio del logistico, blu e nero e quello rosso della fanteria.
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




