Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: M.33 con scudetto tricolore italiano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

M.33 con scudetto tricolore italiano

Inserisco un elmo, anzi oserei dire quello che considero " l'elmo " a cui sono più legato in assoluto poichè lo rinvenni dallo "strazzer" (in italiano leggasi straccivendolo-raccogli ferro) quando a 4/5 anni, caricato sulle spalle di mio padre, camminavamo fra le montagne di ferro raccolto e pronto per le presse, anni in cui gli elmi si trovavano come i funghi nel bosco, bastava avere occhio.. ed io in quel caso ebbi la fortuna di averne tanto !!

Il bello è che era talmente sporco di nero che mio padre lo tenne nel bagagliaio in una borsetta di plastica circa 1 mese finchè un sabato mattina non decidemmo di pulirlo in un secchio di acqua, e voilà che botta di

a voi le foto e i commenti, ovviamente il piumetto è stato rimesso (credo sia pure post bellico) così come il soggolo che è stato incollato.

Appena riesco faccio qualche foto migliore, queste le ho trovate in archivio e sono di qualche anno fa.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato