Per chiudere definitivamente l'argomento, senza pretendere di farmi bella con nessuno, voglio dirti che io personalmente ho partecipato al raduno con una willys del giugno 1942, non raffazzonata, ma perefettamente restaurata, e con una divisa originale femminile della II guerra mondiale, perchè preferisco mostrarli ed esibirli i cimeli. Ultima cosa, quello che tu hai errato a giudicare, solamente da qualche foto postata, non era il mio primo raduno, ma bensì la settima edizione di un raduno che, pur non pretendendo risonanza nazionale, ha comunque destato parecchie approvazioni ed interesse in campo nazionale. Non ho mai parlato di successo o di insuccesso, comunque al raduno partecipavano ben 35 mezzi (credimi non tutte Munga o Campagnola, senza nulla togliere a quei mezzi) come tu stesso puoi vedere, se guardi più attentamente le foto, ci sono anche Kubel, willys, Zundapp, Alce etc. ed oltre 70 partecipanti. Ti invito, comunque, a consultare il sito della nostra Associazione (http://www.fantasmisuferrivecchi.it) dove potrai trovare le foto di tutti i raduni e gli eventi che la nostra Associazione ha organizzato o è stata invitata ad organizzare anche da Organismi Pubblici della Regione Marche.
Ringrazio Marpo per l'intervento, in quanto spesso lui c'era e può sicuramente commentare con cognizione di causa. (Ciao Paolo!)
Ti saluto e ti invito a documentarti meglio sugli eventi prima di esprimere dei giudizi.
P.S. L'invito vale ancora, anche senza mezzo.