Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cucù???C'è nessuno?Ma questa non vi piace proprio o non l'avete vista?Dai,ditemi qcs!
Qualcuno c'e' sempre, anche se la risposta puo' non arrivata con la tempestivita' desiderata...
Per quanto riguarda la fibbia non vedo nessun problema, e' vissuta ma bella : anche il cinturone e' originale e reca un tipo di gancio tipico della I° G.M. cosa non rarissima per il periodo (in situazione di penuria di materiali si riciclava di tutto).

Buona caccia

Ric