Grazie Ric,era proprio per quello che volevo un'"autorevole" consulto.E per il discorso della "tempestività*" l'ho buttata sul ridere,veramente!

Cavaliere Nero,che ne dici di postarla che proviamo a capire se c'è qcs che non va o se è tutto a posto?