molto belle...di ke reparto sono i soldati sul camion con il completo invernale foglie di quercia e un mimetismo ankora oggi molto efficace...

molto belle...di ke reparto sono i soldati sul camion con il completo invernale foglie di quercia e un mimetismo ankora oggi molto efficace...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




