E' un bel casco vissuto che sembra abbia subito qualche "colpo di sole", lo si nota dalla tonalità* leggermente più carica che s'intravede sotto la fascetta che lo avvolge. Anche le falde anteriore e posteriore appaiono un po' accorciate rispetto ai caschi standard tuttavia, tedesco purosangue fabbricato in Germania. Ultima cosa, suppongo rifregiato Heer dal momento che si vedono precedenti fori all'interno che con tutta probabilità* trattenevano un'aquila Luftwaffe..



Rispondi citando






