Sarebbe davvero molto interessante da vedere Ciofatax! Speriamo che qualche forumista della zona, riesca a fare qualche bella foto...... O sennò bisogna sperare nel tuo intervento!![]()
Aggiungo un'altra integrazione!
Questa scritta, si trova a Bagno di Rubiera (RE)
[attachment=1:2fpt4kgg]Bagno (RE) 001.jpg[/attachment:2fpt4kgg]
[attachment=0:2fpt4kgg]Bagno (RE) 002.jpg[/attachment:2fpt4kgg]



Rispondi citando






