Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piccola soddisfazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Piccola soddisfazione

Ciao a tutti!!!
    Era un po' di tempo che non postavo niente, complice anche il fatto che di interessante ho trovato ben poco negli ultimi due-tre mesi.
    Dato che la terra mi ha finalmente "concesso" qualcosa di decente ho deciso di condividere con voi le scoperte..!
    Stamattina insieme ad un amico siamo andati in zona inglese, Linea Gotica, ed abbiamo rinvenuto, oltre a qualche bossolo, proietto e similari, due .303 British, un coltellino multiuso ed un oggetto che penso sia un bottone, oltre ad una piccola bottiglietta..
    Per quanto riguarda il coltellino chiederei a voi qualche consiglio per trattarlo; il legno non è rovinatissimo ma sarebbe da restaurare, e il metallo..?
    Come renderlo più durevole prima che si sbricioli completamente?
    Per il "bottone" (non so se lo sia effettivamente) ho già* provveduto a pulirlo, in seguito posterò una foto: la scritta cita "Royal Army Ordnance Corps"..
    Last, la bottiglietta; non riesco a capire se sia bellica oppure no.. Sono sicuro d'averla già* vista ma non ricordo..
    Grazie a tutti per i preziosi consigli
    Mattia
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"Ogni contrada è patria del ribelle
    Ogni donna a lui dona un sospir
    Nella notte ci guidano le stelle
    fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato