Citazione Originariamente Scritto da der graf
Intanto un grazie a tutti per questa prima "ovazione"...

Ne approfitto nel frattempo per "definire" e focalizzare alcuni punti emersi nel corso dei post che ne sono seguiti....

x Skrewdriver: effettivamente concordo con te, una riconferma ci starebbe bene....e anche secondo me c'era....resta il fatto che non la possiedo e debbo "accontentarmi" con ciò che ho...lo stesso dicasi per il Goldenes Parteiabzeichen che, debbo correggerti, non andava mai sotto la EK 1 bensi' sopra o di fianco; lo shirm. è un C.Wagner, non fa parte del completo, nel senso che non era di Herr Oberst....ma ci va a pennello lo stesso!

a presto, K.d.G.
Chiedo venia per il refuso ma quando non si collega il cervello questi sono i risultati .....
C'è una giacca di Wolf presentata sul Beaver con una serie di loops centrali simile a questa per numero e spaziatura ,e nella foto d'epoca della stessa , dall'alto in basso Parteiabzeichen , riconferma ed EKI....
Non il suo del completo ma sicuramente pertinente ed adatto il Clemens Wagner , uno dei migliori cappellai(a mio modesto parere) insieme al signor Lubinstein , anche se oggi , come tanti altri pezzi , perfettamente imitato e molto pericoloso e se ne è avuta l'esatta idea l'anno scorso con il bellissimo , a mio parere , completo della gendarmeria presentato da un utente di questo forum ed il pandemonio scatenato dal cappello nel mondo mediatico , dimostrando come talvolta non sia possibile giungere ad una sentenza definitiva su alcuni oggetti brama delle nostre pulsioni