Per il Duca mi permetto,pur non conoscendoci personalmente (ci sono comunque mie foto in giro sul sito e puoi chiedere ai Triestini che mi
hanno appena ospitato) di consiliarti una certa leggerezza negli intervneti.![]()
Questo partendo dal fatto che nessuno di noi possiede la"conoscenza" in assoluto della materia e i vari proprietari possono essere anche suscettibili.
Non un rimprovero ma un augurio per uan vita forummistica cordiale con la speranza di incontrarci quanto prima di persona alle fiere.![]()



Rispondi citando





