Giampaoli:
Ma la tua competenza in fatto "storico-militare" è solo un hobby o qualcosa di più?
E' solo un hobby... di più ho solo qualche anno [:I][:I][:I]

Aspetto di sapere che fine ha fatto il protagonista del tuo avatar (naturalmente spero che se la sia cavata).

Un caro saluto

Fante 71 [][][]