Ragazzi, che pezzi!!! Concordo con Gianca sul tuo elmetto Normandia che è davvero superlativo. Ottima anche la composizione!![]()
Ragazzi, che pezzi!!! Concordo con Gianca sul tuo elmetto Normandia che è davvero superlativo. Ottima anche la composizione!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




