Citazione Originariamente Scritto da mecca
SOLIDARIETA!!non so'come sei messo fisicamente,ma perlomeno io che i ladri se non per mangiare,e' una categoria che mi fa'imbestialire,ti consiglio visto che non andrebbe mai a piagnucolare dalle guardie,che se tu lo trovassi invece di denunciarlo,lo potresti mazzolare a regola d'arte.sta'sicuro che non ci riprova.se poi parliamo legalmente,visti i tempi per la fine di una causa,hai idea tu,per poi vedere che al massimo gli danno 3/4 mesi di condizionale,quanto vai a spendere in avvocato?pensaci bene ma bene.saluti e fatti coraggio.claudio
ciao , fisicamente sto messo bene e ho fatto pure 7 anni di kali arnis eskrima come istruttore!
la denuncia non serve per far prendere al ladro della galera , ma serve a dimostrare se l'elmetto lo vedessi in vendita per esempio a Militalia che era mio e che mi é stato rubato ... se no senza denincia come lo dimostri in caso di ritrovamento???
a Gonzaga ero davanti alla banca nella via che dalla piazza grande va a quella più piccola dove ci sono gli alberi e il monumento.
ciao!