<font face="Arial"></font id="Arial"><font color="black"></font id="black">
Salve a tutti gli amici del forum,
eccomi di nuovo qua a chiedere un parere su un probabile acquisto!
Si tratta di un M42 in ottimo stato di conservazione con vernice e decal HEER al 98% marcato sulla falda posteriore hkp64 3873 e marchio della fabbrica sul guscio interno Stanzwerke 1942 ecc. Che ne dite dell`elmo e soprattutto della DECAL? Qual č il giusto valore per un esemplare del genere (se originale)?

Grazie a tutti!

P.S. capisco che dalle foto non č ne facile ne possibile valutare di preciso un esemplare, ma questo č il mio unico modo per avere un consiglio da persone esperte in questo campo!


Immagine:

66,76 KB

Immagine:

65,48 KB

Immagine:

68,89 KB

Immagine:

64,74 KB

Immagine:

91,77 KB