Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
"Calma e gesso"...l'ultima che hai postato è da cardiopalma.....stupenda, il tipo dela LAH è da paura, ma pure l'altro nons cherza...se non fosse per la camicia
A me più che la camicia di questa foto mi sono sempre piaciuti i due schirmutze "Alter Art"...uno WH e uno SS in una sola botta...ehhhhhhhhhhh (sospiro)