ci si vede domenica allora Stefano,
magari, se vuoi, ti porto da farti vedere qualche repro di Chen.
ciao
Edo

ci si vede domenica allora Stefano,
magari, se vuoi, ti porto da farti vedere qualche repro di Chen.
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




