-
confermo quanto detto. il cappello è buono. solo l'aquila è fuori posto. non posso dire, senza averlo tra le mani, molto altro al riguardo cmq.
da segnalare che il trikot sui cappelli km è piuttosto inconsueto (di solito erano in lana doeskin), ma pe run amanifattur aprivata ci può stare. anch ei colori interni sono un pò inconsueti, ma ci possono stare anch'essi. il diamante è rigido? di celluloide?
fabio
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum