Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: TENENTE DEI REPARTI D'ASSALTO ARDITI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    47

    Re: TENENTE DEI REPARTI D'ASSALTO ARDITI

    Citazione Originariamente Scritto da 128legio
    Citazione Originariamente Scritto da Matapan
    bellissima!

    ti posto se ti fa piacere la giubba (in foto) indossata da mio bisnonno ardito durante la WWI.

    Sfortunatamente durante gli anni 70 tutto (giubba,elmetto e berretto) fu buttato durante i lavori di restauro della casa
    Si sono preservate solo le medaglie ( di cui una al valore di bronzo) e poche altre cose
    a stai scherzando?!?!?!?!?!?!certo che mi farebbe piacere vedere i ricordi di tuo nonno e sono certo che piaceranno a tutti gli utenti.
    Per le medaglie ti consiglerei di aprire un topic a parte nell'apposita sezione,magari mettendo anche un pò di notizia riguardanti il tuo parente,secondo me ne potrebbe nascere un bel topic sull'argomento!


    ecco la foto!
    Come puoi notare la posizione dei nastrini è del tutto corretta.
    Vi sono piccole differenze (nella foto del mio bisnonno mancano sulle spalline il numero).

    Appena riesco faro un po sulle medaglie!
    Ps: era un bersagliere classe 1899, arruolato nel 1917
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato