E' esattamente il ragionamento che ho fatto anche se ho deciso di lasciarlo così come probabilmente è sempre stato, cioè senza soggolo.
Grazie anche a Piesse per gli aprezzamenti.
E' esattamente il ragionamento che ho fatto anche se ho deciso di lasciarlo così come probabilmente è sempre stato, cioè senza soggolo.
Grazie anche a Piesse per gli aprezzamenti.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




