Citazione Originariamente Scritto da leon1949
dopo aver massacrato il tizio del cappotto vorrei sapere le conclusioni di questa discussione ,perchè se è vero che il tizio
ha cercato di vendere su bey quel pezzo potrebbe anche essere che questo faccia la stessa fine magari supportato
dal quell'uno per mille che ne attesta l'autenticità*.
E secondo te io sarei simile a quel tizio magari vero ??? cerchiamo di non offendere e di rileggere bene quello che si scrive , visto che le orecchie poi le tirano al sottoscritto.....

Il problema è che chi ha avuto in mano questo casco nel 99% dei casi ne attesta la bontà*( a parte gli eventuali rimontaggi tutti da verificare e comuni all'80% ,come minimo ,dei caschi in circolazione , o crediamo ancora alla fatina dei dentini !!!!) e solo uno se lo è dimenticato bocciandolo poi in fotografia .....

P.S. Per la precisione l'elmo è coperto da garanzia a vita e permutabile in OGNI momento a mia discrezione, e questo vale più di tante parole ed elucubrazioni di personaggi fuori ambito.....se verrà* ceduto sarà* solo per un qualcosa di pari o superiore livello e dopo molti tentennamenti da parte mia: questo per sgombrare il campo e per ribadire che non ci vedo bene solo quando si parla di stoffa e che la mia memoria è decisamente elefantiaca come lo sfortunato acquirente dello schirm cavalleria può attestare.....