Ecco un elmetto che sono intenzionato a prendere con un discorso di scambi visto la mancanza di liquidità*...dalle foto che mi sono arrivate,non riesco a capire il produttore,ma insomma,sono altre le cose che vorrei valutare al momento.Ora lo posto tutto d'un fiato e poi ditemi i vostri pareri:

Immagine:

14,34*KB

Immagine:

14,85*KB

Immagine:

15,34*KB

Immagine:

13,18*KB

Immagine:

23,78*KB

Immagine:

18,2*KB

Immagine:

23,63*KB

Immagine:

18,21*KB

Immagine:

19,44*KB

Immagine:

17,86*KB

Immagine:

26,58*KB

Immagine:

20,83*KB

Che ne dite?Con i scambi ci "sto dentro comodo",è l'unica cosa che mi sento di aggiungere,ora passo la palla a voi...