Ciao walterOriginariamente Scritto da walter nowotny
Sì uno dei quattro angoli un po' si può sollevare, appena ho tempo faccio un po' di foto![]()
Comunque ad una delle prossime fiere me la porto dietro così la vedete dal vivo![]()
Ciao walterOriginariamente Scritto da walter nowotny
mmm a pelle non mi convince,sembrano proprio dei graffi quei difett,non c è una parte del retro non incollata che si riesca a fotografare,magari uno dei 4 angoli?
Sì uno dei quattro angoli un po' si può sollevare, appena ho tempo faccio un po' di foto![]()
Comunque ad una delle prossime fiere me la porto dietro così la vedete dal vivo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




